Ordina Ivermectina online da Farmacia Italiana

L'ivermectina, conosciuta anche come Stromectol, è usata per trattare le infezioni parassitarie. Le compresse di Ivermectina sono il trattamento di prima scelta per scabbia, strongiloidiasi, oncocercosi, filariasi linfatica e ascariasi. È elencato come un farmaco essenziale dall'Organizzazione Mondiale della Sanità ed è stato chiamato un "farmaco delle meraviglie". Curando l'infezione, eleva la tua vita in termini di qualità. Puoi comprare Ivermectina a buon mercato per gli esseri umani nella nostra farmacia online di fiducia in Italia.

Ordina Ivermectina online

I pazienti con un sistema immunitario debole possono ridurre il rischio di ottenere una grave infezione consumando le compresse di Ivermectina. Il dosaggio di questo farmaco varia per ogni malattia. L'ivermectina compresse è disponibile nella forza di 3mg, 6mg e 12mg compresse. Puoi trovare il prezzo che vuoi e il farmaco che ti serve nella nostra farmacia online. Il costo per 10 compresse (3mg) di Ivermectine generico è di €34.39. La nostra farmacia online fornisce i migliori farmaci di qualità senza ricetta, ottieni il risparmio che meriti, spedizione veloce in tutto il mondo. I nostri clienti sono la nostra priorità ed è per questo che abbiamo una garanzia di soddisfazione. Goditi un'esperienza di shopping sicura e un servizio clienti di prim'ordine.

Che cos'è l'Ivermectina?

Stromectol (Ivermectina) in forma di compresse è un farmaco antiparassitario ad ampio spettro di attività farmacologica usato per trattare le infezioni parassitarie. È principalmente indicato per la terapia di oncocercosi (chiamata anche "cecità del fiume"), scabbia, strongiloidiasi, ascariasi, Larva Migrans cutanea, filariasi e pidocchi. È il derivato semisintetico più sicuro ed efficace di tutta la classe degli antielmintici. Il suo basso costo, l'alta efficacia e sicurezza, e lo spiccato tropismo elmintico (quindi con un impatto quasi nullo sulla biochimica umana) hanno portato all'inclusione del farmaco nella 21a lista dei farmaci essenziali dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. Più di 4,2 miliardi di dosi orali di Ivermectina sono state distribuite nel mondo. I parassiti, non sono ospiti bizzarri del nostro corpo. Questi elminti entrano accidentalmente o intenzionalmente in una persona e sono capaci di parassitarla. L'infezione può causare ghiandole ingrossate nel collo, nelle ascelle o nell'inguine. Può anche colpire l'occhio e può causare congiuntivite, un occhio grintoso o doloroso e può portare alla cecità. È per prevenire tali complicazioni che è importante usare i preparati per parassiti in modo corretto e tempestivo. L'ivermectina agisce interferendo con le cellule neurali e muscolari del verme, portando infine alla paralisi. Non dovrai mai più aspettare alla farmacia locale - consegniamo i tuoi farmaci direttamente a casa tua. E 'il modo migliore per acquistare Ivermectina senza ricetta dalla farmacia online italiana.

L'ivermectina per COVID-19

Data la necessità di trovare un farmaco efficace che possa mitigare le conseguenze dannose della COVID-19, sono in corso studi per valutare l'efficacia di diversi farmaci esistenti, tra cui l'Ivermectina, con risultati promettenti. Ma nessun singolo studio clinico condotto fino ad oggi è abbastanza grande da stabilire chiaramente l'efficacia dell'Ivermectina per il trattamento della COVID-19. Prendere un farmaco per un uso non approvato può essere molto pericoloso. Questo è vero anche per l'Ivermectina.

Meccanismo d'azione

Questo farmaco appartiene a una classe di farmaci chiamati antiparassitari. Queste pillole hanno affinità per i canali del cloruro glutammato-gated, che sono presenti solo negli invertebrati. I mammiferi esprimono solo un canale simile che potrebbe potenzialmente reagire in modo incrociato con Ivermectina, ma tali canali sono espressi solo nel sistema nervoso centrale. Questo farmaco provoca un eccessivo rilascio del neurotrasmettitore acido gamma-aminobutirrico (GABA) nel sistema nervoso del parassita, con conseguente sua morte.

Come prendere

Questo farmaco si presenta sotto forma di compresse in dosi da 3, 6 e 12 mg da prendere per bocca. Di solito è preso come una singola dose a stomaco vuoto con acqua. Il farmaco è di solito preso come una singola dose o serie di dosi.

Qual è il dosaggio di Ivermectina?

La dose dipende dalla tua infezione e dal tuo peso o altezza. Il dosaggio inizia con 15 kg di peso e varia con intervalli di peso fino a 80 o 85 kg a seconda del processo della malattia e basato su circa 200 µg di Ivermectin per kg di peso corporeo. Pillole di Ivermectina per la scabbia: due dosi di farmaco (200µg/kg/dose) devono essere prese con il cibo, ciascuna a circa una settimana di distanza. Se si sta prendendo questo farmaco per trattare l'oncocercosi, ulteriori dosi dopo 3, 6 o 12 mesi potrebbero essere necessarie per controllare l'infezione.

Quanto tempo ci vuole perché il farmaco faccia effetto?

I parassiti muoiono in circa 4-6 settimane. L'eruzione e il prurito sono causati da una reazione allergica alla saliva o alle feci degli acari. Se stai prendendo queste farmaco per trattare la strongiloidiasi, dovrai fare un esame delle feci almeno tre volte durante i primi 3 mesi dopo il trattamento per vedere se l'infezione è scomparsa.

Ordina Ivermectina online

Effetti collaterali

In generale, questo farmaco è ben tollerato causando principalmente vertigini, nausea, mal di testa, eruzioni cutanee. La maggior parte delle reazioni avverse sono lievi, transitorie e associate alla morte del parassita piuttosto che al farmaco stesso. Si possono verificare reazioni ai parassiti morenti durante i primi 4 giorni di trattamento se si è in trattamento per la "cecità del fiume" (oncocercosi). Queste reazioni possono includere: gonfiore/rossore/dolore agli occhi, febbre, prurito, dolore alle articolazioni, eruzione cutanea, cambiamenti della vista.

Avvertenze e precauzioni

Non dovete prendere questo farmaco se siete allergici a questo farmaco o se avete altre allergie. Si dovrebbe anche evitare di prendere il farmaco in caso di:

Durante la gravidanza, questo farmaco deve essere usato solo quando è chiaramente necessario. Questo farmaco passa nel latte materno. Se avete un sistema immunitario indebolito (ad esempio a causa di infezione da HIV), potrebbe essere necessario ripetere i trattamenti con questo farmaco. Non guidare, usare macchinari o fare qualsiasi attività che richiede attenzione fino a quando non si è sicuri di poter eseguire tali attività in modo sicuro. L'ivermectina orale è sicuro per la maggior parte delle persone, ma non è raccomandato per le donne in gravidanza.

L'ivermectina e combinazione di alcool

Limitare le bevande alcoliche. L'uso di alcol con questo farmaco può aumentare i livelli di sangue o aggiungere agli effetti collaterali di Ivermectin. Questo può causare rash cutaneo, gonfiore, mal di testa, vertigini, debolezza, nausea, vomito, diarrea, mal di stomaco, sequestro (convulsioni), mancanza di respiro, e intorpidimento o formicolio. Bere alcol può aumentare certi effetti collaterali di ivermectina.

Differenze tra Ivermectina e altri antielmintici

Gli elminti possono causare molti problemi di salute. Lo Stromectol è uno dei farmaci più efficaci in grado di prevenire le conseguenze negative della loro attività. Quando apparve per la prima volta alla fine degli anni '70, l'Ivermectina non aveva precedenti in molti modi. Era il primo precursore al mondo di una classe completamente nuova di agenti antiparassitari, potentemente attiva contro una vasta gamma di nematodi e artropodi interni ed esterni. L'ivermectina è uno dei farmaci più sicuri e più frequentemente dosati al mondo. Questo farmaco ha alleviato il peso della cecità fluviale e della strongiloidiasi per milioni di persone. Questa pillola è l'unica medicina indicata per il trattamento della scabbia che può essere presa per via orale, rendendola conveniente per l'uso dove l'applicazione della terapia topica è logisticamente difficile. I fattori ambientali, tra cui l'affollamento degli spazi abitativi, portano a limitate opportunità di privacy per applicare i trattamenti topici e a scarse infrastrutture per lavarli via. L'ivermectina ha avuto un grande impatto sul peso delle malattie tropicali trascurate su scala globale. Questo rappresenta una promettente pietra miliare per i canadesi, e un potenziale esempio per altri paesi per espandere allo stesso modo l'accessibilità ai farmaci antiparassitari essenziali.

Ivermectina per i cani

L'ivermectina è un farmaco usato anche per il trattamento dei parassiti negli animali. Uno degli usi più comuni di questo farmaco è la prevenzione della tigna del cane e del gatto negli Stati Uniti e nelle regioni più calde del Italia. Se non trattate, le infezioni da elminti possono portare a insufficienza cardiaca congestizia e morte. L'Ivermectina è un farmaco antiparassitario, prescritto per prevenire le malattie da vermi cardiaci e trattare altre condizioni come gli acari dell'orecchio e la rogna sarcoptica e demodettica nei cani. Questo farmaco, con la sua proprietà antiparassitaria, provoca danni neurologici ai parassiti e alle microfilarie parassitarie, con conseguente paralisi e morte. La durata del farmaco dipende generalmente dalla gravità della condizione, dalla risposta del cane al farmaco e dal verificarsi di effetti avversi.